




PROGETTO
KABBALAH YAHSHUAH
di
Stefano Edoardo Erario

​
UN PERCORSO ESPERIENZIALE DI RISVEGLIO
​
Il Progetto Kabbalah YahShuah è un percorso esperienziale e di formazione attraverso la Kabbalah Ermetica e Pratica Meditativa.
​
Un percorso affascinante aperto a tutti
​
Un Progetto di Formazione affascinante di Attivazione della propria Consapevolezza attraverso la Conoscenza e le Pratiche Meditative della Kabbalah Ermetica.
​
Il percorso esperienziale di Kabbalah Ermetica e Pratica Meditativa, è un cammino virtuoso aperto al proprio sentire, secondo il proprio grado di ricezione. Solo chi è veramente interessato ad approfondire ed evolvere, potrà seguire un percorso di attivazione su più livelli con seminari fondamentali, oppure un percorso strutturato di tipo Formativo Individuale. Le pratiche sono trasmesse oralmente, nel rispetto della tradizione più Antica.
A chi è rivolto?
Il percorso di Kabbalah Ermetica e Pratica Meditativa, è rivolto a chiunque abbia intenzione di intraprendere un cammino di Consapevolezza e crescita personale, libero ed armonico.
La Formazione
​
Il percorso di formazione “Kabbalah Ermetica e Pratica Meditativa”, si articola attraverso corsi webinar, seminari, incontri, esercitazioni e lavori con l’affascinante mondo dell’Albero della Vita Kabalistico, attraverso i suoi 32 Sentieri che comprendono le 10 Sephiroth e le 22 lettere dell’Aleph-Beith ebraico.
Un percorso pratico ed esperienziale che libera risorse interiori e apre porte illuminanti. Il percorso è libero ed aperto a tutti. Non è richiesto un numero minimo o massimo di seminari.Il cammino di crescita personale con la Kabbalah Ermetica e Pratica Meditativa, è libero e non è previsto un numero minimo o massimo di seminari. La scelta di un eventuale percorso è basato sul proprio sentire personale ed eventuali indicazioni condivise con gli insegnanti e le guide (coach) durante gli esercizi di Pratica. Qualora interessati ad un approfondimento, è utile sapere che è suggerito un percorso di seminari di attivazione “fondamentali” e pratiche di “Tseruf“, ovvero esercizi di purificazione e riequilibrio energetico, genericamente chiamati di “guarigione”.
I Seminari
I Seminari fondamentali di Kabbalah Ermetica e Pratica Meditativa, sono basati sulla conoscenza dell’Albero della Vita Ermetico:
1) delle 10 Sephiroth, cioè sul risveglio delle 10 espressioni (emanazioni) nel nostro essere Animico e corporeo;
2) delle 22 lettere dell’Alfabeto ebraico;
3) dei 32 Sentieri detti la via della Luce:. o Merkavah (opera del Carro), cioè sugli Archetipi che compongono il nostro essere;
4) delle Pratiche Meditative Indotte, attraverso Meditazioni Guidate;
5) delle Pratiche Meditative Auto Indotte, attraverso l’utilizzo di Visualizzazioni, Mantra, Suoni e Colori Kabalistici;
6) delle Pratiche di Ipnosi, di Ipnosi regressiva, di terapia del dolore; e
7) del raggiungimento del proprio "Sè" della Consapevolezza di YahShuah (l’Uomo Spirituale, l’Illuminato, il Messia, il "Re interiore), l'Archetipo più potente che è in ognuno di Noi.
Con quale seminario cominciare?
Per chi si avvicina alla Kabbalah Ermetica e Pratica Meditativa, è suggerito il lavoro pratico ed esperienziale sull'L’Albero della Vita Ermetico”, un seminario a numero chiuso per istruire al proprio percorso individuale.
L'Albero della Vita nella Kabalà Pratica
L'Albero della Vita applicato ad ogni singola persona offre un sistema di conoscenza del nostro personale “programma” di vita. Serve, allo stesso tempo, come accesso allo scopo della nostra vita. È uno strumento molto efficace per sapere come realizzare il tuo scopo o missione vitale e quali strumenti hai per raggiungerlo. Ha anche un grande grado di profondità e precisione che lo rendono uno strumento molto adatto per l'autoconoscenza focalizzata sui principali compiti vitali.
Questo è uno strumento unico e affascinante per saperne di più sulla tua missione personale nella vita.
Conoscere il proprio Albero della Vita ti aiuta a riconoscere le cause della tua malattia e ad avere gli strumenti per recuperare la tua salute.
L'albero della vita applicato ad ogni persona offre un sistema di conoscenza del nostro personale programma di vita. Serve, allo stesso tempo, come accesso allo scopo della nostra vita. È uno strumento molto efficace per sapere come realizzare il tuo scopo o missione vitale e quali strumenti hai per raggiungerlo. Ha anche un grande grado di profondità e precisione che lo rendono uno strumento molto adatto per l'autoconoscenza focalizzata sui principali compiti vitali. Questo è uno strumento unico e affascinante per saperne di più sulla tua missione personale nella vita.
Conoscere il proprio Albero della Vita ti aiuta a riconoscere le cause della tua malattia e ad avere gli strumenti per recuperare la tua salute.
La Kabbalah ti fornisce una descrizione dei tuoi atteggiamenti nei confronti della vita e degli aspetti su cui devi lavorare in essa, così come il livello di profondità di ciascuno di essi. Ci mostra anche quali sono i blocchi della nostra anima e come superarli e le qualità delle nostre relazioni con gli altri, sia nei doni che nelle carenze che abbiamo in essi, come rafforzarli e come superarli.
I Benefici
Il Percorso esperienziale di Kabbalah Ermetica e Pratica Meditativa, è unico nel suo genere, un cammino di crescita interiore aperto e gioioso per liberare il proprio sentire più profondo. Seminari di formazione, pratiche di riequilibrio interiore, incontri nella natura, scambi esperienziali con il gruppo. Attraverso la Kabbalah Ermetica e Pratica Meditativa puoi ritrovare il Tuo Vero sé interiore per aprire ad una capacità di connessione più Consapevole del proprio “sentire”, “ricevere” e “donare”. Ogni momento nella vita è un attimo in cui possiamo cogliere l’occasione di esprimere il meglio di noi stessi, trasformando la realtà che ci circonda. Un nuovo e avvincente modo di vivere la vita, più originale e personale, più accurato e metodico, capace di donare soddisfazione, armonia e pienezza, libero da vincoli, pregiudizi e resistenze.
La Kabbalah non è una religione o una setta, è semplicemente una Antica Sapienzia, una mappa della vita altamente complessa, una "chiave" a disposizione dell'Uomo per questo mondo e per tutti gli altri “mondi” al di là del nostro apparente.
Il Progetto Kabbalah YahShuah, è un percorso di crescita personale attraverso la saggezza antica della Kabbalah. Scopri la tua Essenza e la tua Missione con la “scienza spirituale del terzo millennio”.
​
Scopri il Tuo cammino di crescita personale con la Saggezza più Antica del Mondo.
​
She' Shalom